Informazioni art.25, comma 11, del DL 179/2012

Data e luogo di costituzione, nome e indirizzo del notaio

Crema, 12 Settembre 2017.

Avv. Alberto Piantelli, Via Alemanio Finio 27, Pandino (CR)

Sede principale

Piazza Giacomini 2, Cividate Camuno (BS)

Oggetto sociale

Lo sviluppo di applicazioni e strumenti informatici, consultabili anche online, ad alto valore tecnologico ed utilità sociale, in quanto rivolti soprattutto a soggetti portatori di handicap e a tutte le persone che hanno difficoltà motorie, al fine di permettere a tali soggetti e persone, l'individuazione e il raggiungimento di mete, attività e servizi turistici e sportivi idonei, alle proprie esigenze in Italia e principalmente nelle zone di Ponte di Legno, Temù e dell'alta Valle Camonica. La società potra occuparsi anche della gestione di strutture ricettive, con annessi bar e ristoranti. In relazione a tale oggetto la società potra svolgere tutte le operazioni industriali, commerciali e finanzizarie, mobiliari ed immobiliari, che saranno ritenute necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale; potrà in particolare, la società, quando nell'interesse sociale, prestare fideiussioni, avvalli e garanzie in genere, a favore proprio o di terzi, per garantire finanziamenti, mutui e qualsiasi operazione finanziaria. Sempre in relazione a tale oggetto la società potrà assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, non a scopo di collocamento, ma di investimento stabile, nei limiti consentiti dalla legge. Tutta l'attività di cui sopra non potrà essere svolta nei confronti del pubblico e dovrà avere carattere non prevalente rispetto all'oggetto sociale. In ogni caso osno escluse dall'oggetto sociale le attività riservate agli intermediari finanziari di cui al D. LGS. 1 Settembre 1993 n. 385, quelle riservate alle società di intermediazine mobiliare di cui al D. LGS. 24 Febbraio 1996 n. 39, le attività professionali protette, e comunque tutte le attività che per legge sono riservate a soggetti muniti di requisiti non posseduti dalla società.


Breve descrizione dell'attività svolta

Sentieri Accessibili Srl è una start-up innovativa a vocazione sociale che ha come obiettivo principale quello di sviluppare il turismo sociale mediante la realizzazione di un’applicazione consultabile on line nella quale vengono evidenziate non solo le piste da sci, passeggiate e sentieri accessibili ai soggetti portatori di handicap fisico, mamme con bambini e persone anziate che hanno difficolta motorie, ma anche rifugi e strutture alberghiere attrezzate con l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Elenco dei soci

Martello Walter, Marangoni Ivano, Zeni Giovanni Enrico, Farias Esteban Gabriel, Botti Andrea, Lechi Lechi di Bagnolo Nogarole Della Meduna Paolo, L.B. Consulting S.r.l. Unipersonale, Società Impianti Turistici S.I.T. - S.P.A., PontediLegno Sky School A.T.P.

Collaborazione con incubatori certificati

Sentieri Accessibili è domiciliata presso Incubatore d'impresa di Cividate Camuno P.za Giacomini, 2 Cividate Camuno (BS)

Partner